“Io Esisto” — Antonella di Trento
- 25 Novembre 2020
- No Comments
- 2976 Views
- 3 Likes
“Io Esisto”, un’iniziativa di Obiettivo Sensibile OdV per dare voce ai malati invisibili con una serie di video-appelli.
Sensibilità Chimica Multipla (MCS) e Ipersensibilità ai Campi Elettromagnetici (EHS) sono Malattie Ambientali altamente invalidanti prive di riconoscimento nel nostro paese.
Malati senza aiuti, diritti o tutele. Vite sospese, ai margini della società.
Storie di sofferenza quotidiana di soggetti Ipersensibili a Sostanze Chimiche e Campi Elettromagnetici in un ambiente sempre più inquinato dal punto di vista Chimico ed Elettromagnetico.
Storie di quotidiana lotta per la sopravvivenza in un paese che non ha leggi specifiche a tutela di questi malati, costretti a subire gli effetti negativi di emissioni Chimiche ed Elettromagnetiche prodotte da terzi, impossibilitati a ricevere assistenza sanitaria di base ed in emergenza in ambienti sanitari saturi di Inquinamento Chimico ed Elettromagnetico.
Antonella della Provincia di Trento, affetta da MCS ed EHS, ci ha dato una breve testimonianza della sua vita da malata e fa appello alle istituzioni affinché ci sia un pronto riconoscimento nazionale di queste Malattie Ambientali in aumento nella popolazione.
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Leave a Reply