
Sensibilità Chimica Multipla (MCS) e Ipersensibilità ai Campi Elettromagnetici (EHS) sono Malattie Ambientali altamente invalidanti prive di riconoscimento nel nostro paese.
Malati senza aiuti, diritti o tutele. Vite sospese, ai margini della società.
Storie di sofferenza quotidiana di soggetti Ipersensibili a Sostanze Chimiche e Campi Elettromagnetici in un ambiente sempre più inquinato dal punto di vista Chimico ed Elettromagnetico.
Storie di quotidiana lotta per la sopravvivenza in un paese che non ha leggi specifiche a tutela di questi malati, costretti a subire gli effetti negativi di emissioni Chimiche ed Elettromagnetiche prodotte da terzi, impossibilitati a ricevere assistenza sanitaria di base ed in emergenza in ambienti sanitari saturi di Inquinamento Chimico ed Elettromagnetico.
Cristina della Provincia di Trento, affetta da MCS ed EHS in forma molto grave ecostretta all’isolamento totale, descrive le drammatiche condizioni di vita dei malati, spiega le origini dell’Associazione Obiettivo Sensibile OdV, e si appella alle coscienze di chiunque sia in ascolto affinché i malati di MCS ed EHS non debbano continuare a soffrire nel totale disinteresse delle istituzioni e della comunità.
Pingback: "Io Esisto", la nuova iniziativa di Obiettivo Sensibile - L'Isola delle colombe
Pingback: Voci nel silenzio - L'Isola delle colombe