

I nostri Volontari
L’Associazione Obiettivo Sensibile Onlus è stata presente con uno stand al mercatino settimanale di Pergine Valsugana (TN) Sabato 12 ottobre 2019, per fare opera di sensibilizzazione a livello territoriale in tema di Inquinamento Ambientale e Malattie ad esso correlate, distribuendo Volantini informativi su EHS (Ipersensibilità ai Campi Elettromagnetici) e MCS (Sensibilità Chimica Multipla).
Inoltre, per sostenere la propria attività a tutela dei malati, ha attuato una raccolta fondi mediante vendita di lavande e manufatti dei Volontari.
Grazie all’impegno dei nostri Volontari, ai quali porgiamo un sentito ringraziamento per il tempo e le energie donate alla causa, è stato possibile realizzare entrambi gli obiettivi preposti.
I fondi raccolti, interamente devoluti all’Associazione, saranno utilizzati per sostenerne le attività future a favore dei malati.
Molto, però, è ancora il lavoro da svolgere per informare ed educare anche a livello Nazionale riguardo queste due gravi malattie ambientali, purtroppo a tutt’oggi ignorate dalla maggior parte della popolazione generale, delle Istituzioni e della Sanità Pubblica.
Un passo alla volta, contiamo di arrivare al nostro Obiettivo.
Siamo fiduciosi e determinati.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
Il Team di Obiettivo Sensibile
Leave a Reply